Visite: 11614
Giardino di ITI   

di Francesca Cherubini
Amica
Rossano (CS)
Telefono:  0983-64508 - Fax:  0983-64508
Cell:  360-237271
www.giardinoiti.it
NaturaSì ARCI

Apertura: Aperto tutto l’anno
Ricettività: 11 camere con bagno
Come Raggiungerci: Casello di Sibari della A3, statale 106 in direzione Rossano e verso contrada Amica.

Come raggiungerci

Gallery

Clicca per ingrandire    

Dettagli

Descrizione:

La rigogliosa fascia costiera che si estende tra l’altopiano della Sila Greca e il mar Ionio fa da palcoscenico alla tenuta agrituristica della Contessa Bebé Cherubini: il “Giardino di ITI”. L’antico casale del ‘600 è circondato da una masseria di sedici ettari. Si accede alla parte abitata attraverso un grande portale che conduce al vasto giardino interno dove, su lunghi tavoli, tra i profumi dell’agrumeto, è possibile gustare i prodotti dell’azienda per colazione, pranzo o cena. Le stanze conservano caratteristiche originali come il cotto per i pavimenti e il camino funzionante. Le attività proposte prevedono il diving e il trekking, soprattutto nella Foresta Fossiata, in pieno Parco nazionale della Sila; un maneggio situato poco distante permette di visitare i dintorni a cavallo. Gli scavi di Sibari, l’Antiquarium, la città pre-greca di Castiglione di Paludi e la bizantina Rossano sono solo alcuni esempi delle meraviglie da visitare nei dintorni.
Nei Dintorni: Corigliano, Rossano, Sibari (scavi archeologici)

Servizi


Prezzi

MP: 45,00 € - Ristorante: 15,00 €

Contatti


Compila la form ricordando che i dati evidenziati in rosso sono obbligatori
Inserisci il tuo nome:
Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Riferimento:
Indirizzo:
Città:
Provincia:
Telefono:
Fax:
Cell:
Data arrivo:
Data partenza:
Numero di persone:
Inserisci il tuo messaggio:
Informativa sulla Privacy:
Accetto l´informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati


Convenzioni

NaturaSì NaturaSì
ICEA e NaturaSì hanno firmato una convenzione che riguarda la promozione del settore Eco-Bio Turismo.
Naturasì è la catena di supermercati della natura, con oltre 4000 prodotti biologici certificati e naturali include i prodotti freschi, surgelati, confezionati, confetture di frutta, creme, prodotti macrobiotici, succhi di frutta e bevande vegetali, vini, birre, alimenti naturalmente privi di glutine, prodotti per intolleranze alimentari e per la prima infanzia , detergenti per la persona e la casa, articoli erboristici e di cosmesi naturale, adatti a soddisfare ogni esigenza.
Lo scopo dell'accordo è, da un lato, promuovere la conoscenza del programma “Eco Bio Turismo” e degli operatori certificati da ICEA presso i possessori della carta fedeltà NaturaSì”; dall’altro, mettere a punto iniziative che agevolino l'affluenza dei possessori della carta fedeltà NaturaSì presso gli operatori Ecoturismo certificati da ICEA.
ARCI ARCI

ICEA e ARCI hanno stipulato un accordo per la promozione del programma "EcoBioTurismo" e degli operatori certificati da ICEA presso i possessori della tessera ARCI, attraverso la messa a punto di iniziative che agevolino l'affluenza dei possessori della tessera ARCI presso gli operatori EcoBioTurismo certificati ICEA.

 

Le Strutture Censite

Tutte le strutture

Mini Search

Tutte le strutture
Ricerca avanzata
Cerca nelle strutture
Cerca nel sito
Nome:
Regione:
Provincia:
Comune:
Servizi: