Visite: 8250
Il Poggio   

di Alessandro Vaccaro
Vitarella
Graniti (ME)
Telefono:  0942/985010-985 - Fax:  0942-985264

ACU

Apertura: Aperto tutto l’anno
Ricettività: 10 camere con bagno (una attrezzata per disabili)
Come Raggiungerci: casello di Giardini Naxos della A18, direzione Francavilla lungo la statale 185; al Km 53 si accede al villaggio rurale

Come raggiungerci

Gallery

Clicca per ingrandire    

Dettagli

Descrizione:

Questo vecchio rustico restaurato con cura e gusto per i particolari fa parte di un villaggio rurale posto nel cuore della valle del fiume Alcantara. E’ affacciato sulla bella vista panoramica della valle di Graniti e situato ad appena un paio di chilometri dalle celebri gole dell’Alcantara. Nell’agriturismo Il Poggio sono state realizzate alcune confortevoli camere e una sala comune per gli ospiti, completa di caminetto. La struttura, che dispone anche di ampie terrazze, di solarium e di una piscina, è particolarmente adatta per periodi di soggiorno e di vacanza di famiglie e piccoli gruppi di amici. Per chi, oltre al paesaggio di campagna non vuole rinunciare a un tuffo in mare, a pochi minuti dalle spiagge di Taormina e di Giardini Naxos.
Nei Dintorni: Gole dell’Alcantara e Giardino botanico del Mediterraneo, Taormina, Giardini Naxos, Parco dell’Etna e Parco dei Nebrodi

Servizi


Prezzi

B&B 33,0/41,00 €

Contatti


Compila la form ricordando che i dati evidenziati in rosso sono obbligatori
Inserisci il tuo nome:
Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Riferimento:
Indirizzo:
Città:
Provincia:
Telefono:
Fax:
Cell:
Data arrivo:
Data partenza:
Numero di persone:
Inserisci il tuo messaggio:
Informativa sulla Privacy:
Accetto l´informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati


Convenzioni

ACU  ACU
ICEA e ACU - Associazione Consumatori Utenti - hanno stipulato una convenzione per la promozione del settore Eco Bio Turismo.

La convenzione, presentata durante l'uktima edizione del TTG di Rimini, la fiera internazionale del turismo, è stata siglata il 18 ottobre 2012.

ACU  è l’Associazione dei Consumatori Utenti  e promuove culturalmente il consumo etico e responsabile. Svolge attività di informazione  ed assistenza ai cittadini presso i propri sportelli, tutela interessi collettivi anche in sede giudiziaria, come previsto dal Codice del Consumo. L’associazione rappresenta consumatori ed utenti in tutte le sedi istituzionali in tutti i settori di interesse consumeristico, anche oltre i confini nazionali.

Lo scopo dell'accordo è, da un lato, promuovere la conoscenza del programma “Eco Bio Turismo” e degli operatori certificati da ICEA presso gli sportelli ACU, dall’altro, mettere a punto iniziative che agevolino l'affluenza dei soci ACU,  presso gli operatori Ecoturismo certificati da ICEA”.

Le Strutture Censite

Tutte le strutture

Mini Search

Tutte le strutture
Ricerca avanzata
Cerca nelle strutture
Cerca nel sito
Nome:
Regione:
Provincia:
Comune:
Servizi: